Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Vendita di un immobile in via Rovani

Il Comune ha messo in vendita un immobile in via Rovani. Leggi come partecipare, c'è tempo fino alle 16.00 del 13 ottobre 2023.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 29 marzo, 2023

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 13 ottobre, 2023

immobile via Rovani

È aperta l’asta pubblica per l’acquisto di un immobile in via Rovani a Sesto San Giovanni (area edificabile e fabbricato).

🏢 Caratteristiche

Dov’è in via Rovani 217 – 219 a Sesto San Giovanni
Valore base di asta: 1.800.000,00 oltre IVA se dovuta
Dati catastali fg. 17 mapp. 262 subalterni 1 – 2 – 3 e mappale 263
Proprietà Comune di Sesto San Giovanni

🙋🏻‍♀️Chi può partecipare

Possono presentare l’offerta persone fisiche, imprese individuali, società o altri Enti che si trovano nel pieno e libero godimento dei diritti civili e non incorrono in divieti di contrattare con la Pubblica Amministrazione, né nei divieti speciali di comprare di cui all’articolo 1471 c.c. Inoltre, se si tratta di una società o di altro Ente, l’acquisto dell’immobile deve essere consentito dallo Statuto in relazione all’oggetto sociale o allo scopo dell’Ente.

📌Da sapere: sopralluogo obbligatorio

🔎Prima di fare l’offerta, devi visionare gli immobili in vendita. Ti verrà rilasciato un attestato di avvenuto sopralluogo da inserire nell’offerta.
Per prenotare il sopralluogo: invia una mail al Servizio demanio tecnico del Comune di Sesto San Giovanni all’indirizzo serv_demaniotecnico@sestosg.net almeno 5 giorni prima la scadenza del bando.

💻Come partecipare

La gara è online sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia SINTEL.

📅Tempi

Hai tempo per inviare la tua offerta entro le 16.00 del 13 ottobre 2023, a pena di esclusione.

La verifica della documentazione amministrativa e la successiva apertura delle offerte economiche inviate per via telematica, saranno fatte successivamente in Comune, in seduta non pubblica. Questo perché la gestione telematica della procedura garantisce infatti non solo la tracciabilità di tutte le operazioni compiute, tra cui l’apertura dei file inviati dai concorrenti, ma anche la garanzia di immodificabilità, segretezza e inviolabilità delle offerte.

📂Avviso e moduli

Leggi tutte le info sull’avviso d’asta pubblico.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/10/2023