Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Via Marzabotto, inaugurato il nuovo porticato con panchine e fioriere

Data di pubblicazione:

venerdì 15 novembre, 2019

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 15 novembre, 2019

È stato inaugurato questa mattina il nuovo porticato di via Marzabotto dopo i lavori di restyling cominciati durante l’estate. Dopo anni di trascuratezza, finalmente i cittadini potranno usufruire di un porticato sicuro e riqualificato. Oltre al rifacimento della pavimentazione e del solaio, è stato installato un nuovo impianto elettrico per l’illuminazione e sono state posate nuove panchine e nuove fioriere, trasformando di fatto l’area in una “piazza” fruibile dai cittadini del quartiere. Nelle prossime settimane verranno anche installate delle telecamere di videosorveglianza.

“Altra promessa elettorale mantenuta – commenta Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni -: con noi le periferie stanno tornando a essere al centro attraverso la riqualificazione urbana e la lotta al degrado. È stato un piacere inaugurare il nuovo porticato di via Marzabotto alla presenza di tanti cittadini e ringrazio gli uffici per l’ottimo lavoro svolto. Andiamo avanti per rendere sempre più belle e sicure le nostre periferie”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/11/2019