Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Programma integrato di intervento – Decapaggio

Data di pubblicazione:

martedì 10 luglio, 2007

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

venerdì 28 febbraio, 2020

Gli interventi previsti dal Programma Integrato relativo all’ambito Decapaggio interessano due lotti costituiti dall’ex stabilimento Deca Passavant e dalla vicina area inedificata posta più a nord, nei pressi dell’insediamento Pelucca.

Il primo lotto – delimitato da viale Italia, via Trento e dal tracciato del Ring di recente inaugurazione – ha una dimensione di poco inferiore a 125.000 metri quadrati e vedrà la realizzazione di residenza privata; di residenza temporanea; di un’attrezzatura pubblica a carattere residenziale; di un centro sportivo; di un’attrezzatura pubblica per asilo nido-scuola materna; di verde pubblico e privato nonché di attività commerciali.

Il secondo lotto, adiacente al costituendo Parco della Media Valle del Lambro, è interamente destinato a verde pubblico per oltre 22.000 metri quadrati.

Documentazione tecnica

  • Relazione tecnica (dimensione documento: 159326 bytes) – contiene la descrizione dettagliata delle diverse fasi del progetto e dei suoi obiettivi
  • Relazione economica (dimensione documento: 1292697 bytes) – individua le risorse pubbliche e private coinvolte nell’attuazione del programma, indica i benefici a favore della collettività che il programma stesso comporta e definisce i tempi di attuazione degli interventi.
  • Schema della convenzione (dimensione documento: 1610182 bytes) – disciplina i rapporti tra l’Operatore e il Comune per l’attuazione degli interventi previsti dal programma.
  • Norme tecniche di attuazione (dimensione documento: 390188 bytes) – regolano l’esecuzione degli interventi previsti dal programma

Guarda le tavole:

  • Tavola n. 4
    (dimensione documento: 4375024 bytes) Progetto planivolumetrico – elaborato grafico di individuazione degli interventi pubblici e privati previsti con riportate le relative dimensioni.
  • Tavola n. 4a
    (dimensione documento: 4082680 bytes) Planimetria di regolazione tipo-morfologica dell’assetto insediativo – elaborato grafico di indicazione dei parametri urbanistici ed edilizi che regolano la realizzazione degli interventi.
  • Tavola n. 4b
    (dimensione documento: 708268 bytes) Profili regolatori di progetto / Aree in cessione – elaborato grafico di indicazione delle altezze massime consentite per le nuove costruzioni e di rappresentazione delle superfici di terreno cedute al Comune per la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria o di attrezzature pubbliche, di uso e interesse pubblico o di interesse generale.
  • Tavola n. 4c
    (dimensione documento: 845963 bytes) Progetto delle attrezzature private di interesse pubblico / Standard aggiuntivo – elaborato grafico di indicazione di massima della destinazione delle attività e rispettiva distribuzione dei locali per attrezzature private e di interesse pubblico.

Gli elaborati pubblicati costituiscono un estratto della documentazione tecnica del Programma integrato, che puoi visionare presso gli uffici comunali.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/02/2020