Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.
Conosci una persona o una piccola media impresa che si è particolarmente distinta sul lavoro a Sesto? Candidala per attribuirgli l’attestato celebrativo del lavoro territoriale in una cerimonia pubblica.
A chi si rivolge
Puoi presentare la candidatura singolarmente o in rappresentanza di un'associazione.
Puoi candidare chiunque si sia particolarmente distinto nel lavoro in campo industriale, commerciale, artigianale: piccole e medie imprese, artigiani, liberi professionisti, lavoratori dipendenti.
Accedi al servizio
Compila il modulo e:
- invialo via pec (da un indirizzo pec) a comune.sestosg@legalmail.it (nell'oggetto scrivi “Proposta per attestato celebrativo del lavoro territoriale”)
- o consegnalo al Protocollo via mail, di persona su appuntamento o per posta. Segui le istruzioni in fondo alla pagina "Presentare una richiesta al Protocollo".
Cosa si ottiene
Se considerato meritevole dalla commissione, la persona o l'impresa che hai candidato riceverà l'attestato celebrativo del lavoro territoriale in una cerimonia pubblica.
Accesso agli uffici
Puoi consegnare il modulo di persona all'ufficio Protocollo su appuntamento o inviarlo con la tua PEC o con la tua mail.
Il modulo compilato e firmato. A sostegno della proposta allega ad esempio articoli, link, pubblicazioni.
Tempi e scadenze
Il termine per presentare le candidature del 2024 è scaduto il 24 aprile. Torna a trovarci per sapere la prossima finestra temporale in cui sarà possibile presentare le nuove candidature.