Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Concessione e tariffe di colombari, cellette cinerarie o loculi ossari

uccellini di cemento

Come fare la richiesta

Per entrambi i cimiteri, devi andare all’ufficio Cimiteriale in via Benedetto Croce 28 per verificare quali sono i posti disponibili e, quindi, le tariffe da pagare (diverse a seconda delle gallerie). Porta con te il codice fiscale e un documento di identità.
Per formalizzare la domanda di concessione ti verrà poi chiesto di portare delle marche da bollo di 16 euro (il numero varia a seconda della tipologia di concessione).

Come pagare

E’ possibile pagare:

  • in contanti allo sportello della Tesoreria Comunale in Banca Intesa S.p.A. – via Dante 104, Sesto, dalle 8.05 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.00 da lunedì a venerdì
  • con assegno circolare non trasferibile di qualsiasi banca, intestato alla Tesoreria Comunale di Sesto San Giovanni
  • con bonifico bancario intestato a Comune di Sesto San Giovanni IBAN IT55 L030 6920 7081 0000 0300 001, causale: nome e cognome del defunto, cimitero e posizione (es :galleria, numero loculo…)

Consegna poi la ricevuta di pagamento all’ufficio Concessioni cimiteriali.

n.b. Chi firma il contratto risulta concessionario del colombaro o loculo ossario, quindi solo lui potrà disporne l’uso.

Di seguito si riportano le tariffe per entrambi i cimiteri:
Tariffe per concessione colombari, ossari, cinerari e per prestazione di servizi (ad esempio monumento funebre, concessione lapide per colombaro-ossario e cinerario, inumazione, esumazione, estumulazione, …)

Accedi al servizio

Sede comunale di Benedetto Croce, 28

Via Benedetto Croce, 28 - Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/03/2020