Società e associazioni sportive possono fare richiesta in Comune per ottenere l’utilizzo delle palestre comunali per manifestazioni sportive in via occasionale.
Entro la fine di maggio le società sportive inviano all’ufficio Sport il prospetto informativo sulle manifestazioni che hanno in programma di effettuare per la stagione sportiva successiva.
Per prenotare le date è necessario compilare il modulo per l’utilizzo occasionale delle palestre (scaricabile dalla rete o ritirabile presso l’Ufficio Sportivo).
A seguito dell’approvazione dell’iniziativa da parte dell’ufficio Sport, per formalizzare la domanda le Società sportive devono compilare la domanda (scaricabile o ritirabile presso l’ufficio) per l’utilizzo delle palestre.
Questa domanda deve essere presentato all’ufficio Sport almeno 90 giorni prima dell’inizio della manifestazione. L’ufficio autorizza poi per iscritto l’uso della palestra nella data concordata.
E’ necessario presentare la domanda con tutti gli allegati richiesti, specificati all’interno di ogni modulo. Nel caso la documentazione sia incompleta, la domanda risulta invalidata.