Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Luoghi

Trovati 491 risultati

Giardino Eleonora Duse

Giardino con 3 aree giochi per bambini, un'area cani, una fontanella, un'agility dog e un'area fitness.

Giardino ex Fola

Il giardino ha una fontanella dell'acqua.

Giardino ex Fornace

Il giardino ha un campo da basket, uno da calcio, una fontanella dell'acqua ed è accanto alla vecchia Fornace.

Giardino Falcone Borsellino

Il giardino ha un'area cani, una fontana, un pergolato, un'area giochi e un'area pic nic.

Giardino Fortunato Depero

Giardino intitolato all'artista futurista Fortunato Depero. Con area giochi e una fontanella dell'acqua.

Giardino Fosse Ardeatine

Il giardino è di fronte all'ex fornace Mariani, ha un'area giochi e una rete per giocare a pallavolo nell'erba.

Giardino Garelli – Leonardo Da Vinci

Il giardino ha un'area giochi e una fontanella dell'acqua. È davanti alla scuola Breda.

Giardino Gaslini-Carducci-Cattaneo

Piccolo giardino con panchine tra via Gaslini-Carducci-Cattaneo.

Giardino Gianfranco Miglio – PMVL

Il giardino ha un'area giochi, una fontanella dell'acqua, un pergolato, tavoli per il picnic e fa parte del più ampio Parco Media Valle del Lambro.

Giardino Gualtiero Anelli

Il giardino ha un'area giochi e una fontanella dell'acqua.

Giardino Ipazia

Il giardino ha un pergolato e un tavolino da ping pong.

Giardino Isa De Ponti

Il giardino ha un'area giochi, una zona pic nic, un pergolato, una fontanella dell'acqua e una piccola area con canestro da basket.

Argomenti