Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Punto di prossimità - amministratore di sostegno

Cosa fa

Offre informazione, orientamento e consulenza in materia di protezione giuridica per le persone fragili.

Contatti

Palazzetto Comunale

Piazza della Resistenza, 20 - Sesto San Giovanni

Orari

Il Punto di prossimità è aperto a Sesto su appuntamento da prendere allo 02.2496813 o a pdpdistretto6@gmail.com, in questi orari:
- martedì dalle 9.o0 alle 12.00
- giovedì dalle 9.00 alle 12.00

Lo stesso servizio è disponibile anche a Cologno Monzese in via Milano 3, su appuntamento da prendere allo 02.2538808 o via mail a acfacologno@alice.it, in questi orari
- lunedì dalle 16 alle 18
- giovedì dalle 16 alle 18
- venerdì dalle 9.30 alle 12.

Elenco degli Sportelli di prossimità a cui ci si può rivolgere anziché andare al Tribunale di Monza: https://www.tribunale.monza.giustizia.it/it/Content/Index/44611 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19/08/2025