
In evidenza

Cerchi lavoro? Qui trovi non solo gli annunci di lavoro, ma anche un elenco di realtà nazionali e sestesi che possono esserti utili.
Ultimo aggiornamento: venerdì 9 Aprile, 2021
Entra a far parte dei Negozi a casa tua, compila la form!

Se sei proprietario o gestore di un impianto devi inviare al Comune la scheda di censimento.

Sei un fornitore del Comune? Puoi emettere la fattura solo in forma elettronica.
Pagine informative

Leggi cos'è il Distretto Urbano del Commercio di Sesto, quali vie coinvolge e quali sono i suoi obiettivi.
Ultimo aggiornamento: giovedì 16 Luglio, 2020
Leggi dove sono i mercati in Città.
Ultimo aggiornamento: martedì 15 Febbraio, 2022
Entra a far parte dei Negozi a casa tua, compila la form!
Ultimo aggiornamento: giovedì 5 Novembre, 2020Novità

Dopo la sperimentazione di settimana scorsa, venerdì toccherà al mercato "Cavallotti" mentre sabato al "Sesto Vecchio". I due mercati vanno ad aggiungersi ai tre già ripartiti.
Ultimo aggiornamento: martedì 5 Maggio, 2020
Sabato sarà la volta di altri due mercati rionali della città, quello di via Marx e il mercato “Sesto Nuovo” tra le vie Matteotti, Bandiera, Baracca, Cardinal Ferrari.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 29 Aprile, 2020
Domani 29 aprile aprirà il mercato temporaneo nel parcheggio di via Rovani (fronte via Nazario Sauro), mentre sabato 2 maggio sarà la volta del mercato “Marx” e del mercato “Sesto Nuovo”- Il sindaco Di Stefano: "Andiamo incontro sia alle esigenze degli ambulanti che dei cittadini".
Ultimo aggiornamento: martedì 28 Aprile, 2020