Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Case comunali via Corridoni 133, in corso i lavori di riqualificazione

Quadro economico da 500.000 euro: dotazione anti-incendio, nuovo impianto elettrico, imbiancature, messa a norma ascensori.

Data di pubblicazione:

lunedì 8 febbraio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 8 febbraio, 2021

via corridoni

In corso i lavori di riqualificazione nelle case comunali di via Corridoni 133 a Sesto San Giovanni. Si tratta di interventi per un quadro economico complessivo di 500.000 euro.

È stata realizzata la cabina per la dotazione anti-incendio, di cui il complesso era sprovvisto: in caso di fiamme ci sarà il supporto idrico necessario per un uso immediato da parte dei Vigili del Fuoco. In seguito verrà rifatto l’impianto elettrico per tutto il condominio, sia per le parti comuni che per le singole abitazioni; verranno imbiancati atrio e vani scale; verranno adeguati gli ascensori con la loro messa a norma.

“Interventi molto importanti per la sicurezza dei nostri cittadini: avanti così!”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano che ha svolto un sopralluogo sul posto insieme ai tecnici e agli operai.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/02/2021