Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ottobre è il mese rosa della prevenzione del tumore al seno

💗Per tutto il mese, visite gratuite e iniziative per combattere il tumore al seno. Se non hai mai fatto visite senologiche negli ambulatori LILT, prenota la tua visita! Sai che c'è uno Spazio Lilt anche a Sesto? Leggi come prenotare. #Jointhefight

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 1 ottobre, 2020

Tempo di lettura:

2 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 1 novembre, 2021

lilt campagna nastro rosa 2021

🙋‍♀️Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno!

lilt campagna nastro rosa 2021💗Visite gratuite

🎗Visite negli Spazi LILT

Sabato 23 ottobre 2021 è l’open day di tutti gli spazi LILTdal 5 ottobre puoi prenotare una visita gratuita al seno. Questa opportunità è riservata alle donne che non hanno mai fatto visite senologiche negli ambulatori LILT perché possano conoscere i benefici della diagnosi precoce.

🏠 Lo sai che c’è uno spazio LILT anche a Sesto San Giovanni?
Si trova in Via Fratelli Cairoli, 76.
Leggi di più sullo Spazio LILT di Sesto!📞 Chiama lo 02 97389893, dopo il 10 ottobre, e prenota la tua visita!
🎗Opening tour 2021

Lo Spazio LILT Mobile, un vero e proprio ambulatorio su ruote, attraverserà a ottobre il territorio di Milano e di Monza offrendo visite senologiche e mammografie gratuite.
Anche in questo caso le visite sono aperte a tutte le donne che non hanno mai fatto visite senologiche negli Spazi LILT, senza limiti di età. Per accedere basterà mettersi in coda. È richiesto il green pass.
Leggi le tappe del tour.

📌Prevenire significa arrivare prima, fare diagnosi precoci per scoprire la malattia quando ancora è ai suoi esordi. Poche semplici azioni che possono fare la differenza nella lotta al tumore al seno.   Se non l’hai ancora messa in calendario programma una visita senologica, è consigliabile iniziare fin da giovani. Ricordati anche dell’autopalpazione, da eseguire regolarmente per poter valutare eventuali cambiamenti e riferirli subito al medico.

💗Iniziative

Seminari di approfondimento, mostre, musica, shopping, raccolte fondi per sostenere la lotta contro il tumore. Unisciti anche tu, #Jointhefight!

Scopri tutte le iniziative: https://nastrorosa.legatumori.mi.it/

Luogo

Sede LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori

via Cairoli, 76 - Sesto San Giovanni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/11/2021