Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Polizia Locale, liberato alloggio Aler occupato abusivamente in via Mincio

Ottima operazione frutto della collaborazione attivata con l'azienda per interventi capillari sul territorio con l'obiettivo di sanare le situazioni di illegalità.

Data di pubblicazione:

mercoledì 13 gennaio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 14 gennaio, 2021

macchina polizia locale sesto

Questa mattina la Polizia Locale di Sesto San Giovanni è intervenuta in via Mincio 98 (interno 8), nel quartiere Pelucca, per liberare un quadrilocale Aler, con doppi servizi, occupato abusivamente da una sola persona. L’operazione è stata condotta dagli agenti insieme a un ispettore dell’azienda e a due fabbri che hanno provveduto a cambiare serratura all’alloggio che è stato restituito ad Aler.

Ringrazio l’assessore D’Amico e il comandante Brighel per l’ottima sinergia messa in campo con Aler – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – che ci ha permesso di riportare la legalità. Tolleranza zero contro degrado e abusivismo: avanti così!”.

Un’ottima operazione – spiega l’assessore alla Sicurezza, Claudio D’Amico – condotta dalla nostra Polizia Locale, che ringrazio, in collaborazione con Aler: una collaborazione di cui mi sono fatto promotore per garantire interventi sempre più capillari sul nostro territorio e sanare le situazioni di illegalità”.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/01/2021