Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Sciamenesimo e cristalli: turchese

💎🗣️Un incontro con i cristalli per connettersi al chakra della comunicazione.

Data:

venerdì 24 gennaio 2025

Tempo di lettura:

2 min

sciamanesimo e cristalli la turchese

Cos'è

sciamanesimo e cristalli la turcheseCon Anna Valentino e Solange Cortellini
📌 Lo sciamanesimo, nelle sue molteplici forme e tradizioni, ha da sempre riconosciuto il potere e la sacralità degli elementi naturali, tra cui i cristalli 💎.
Esso vede nei minerali non solo strumenti di guarigione💆‍♀️, ma anche alleati spirituali, portatori di messaggi e di saggezza, intermediari tra i diversi mondi o dimensioni.
Attraverso dei rituali l’energia dello sciamano e del cristallo si sincronizzano aprendo un canale di comunicazione diretta.

🧘‍♂️Meditando con i cristalli, tenendoli vicini o indossandoli, lo sciamano ascolta le frequenze e le vibrazioni che questi spiriti della terra trasmettono, aprendosi a ricevere messaggi e insegnamenti profondi.
💫Lo spirito alleato scelto per la serata è la Turchese, una pietra fortemente connessa al quinto chakra ☯️, il centro energetico che governa l’espressione comunicativa. L’energia naturale di questa pietra aiuta a comunicare la verità, aumenta la forza spirituale e la capacità di esprimersi. Potenzia le abilità di espressione creativa e la forza della comunicazione attraverso l’uso della voce 🗣️. Oltre che vibrare con il chakra della gola, questo cristallo colorato di blu 🔵, vibra anche con il chakra del terzo occhio👁️, consentendo di accedere ad una maggiore consapevolezza di sé.

🖊️MATERIALE DA PORTARE:
– carta e penna
– abbigliamento comodo
 – tappetino
– bandana per coprire gli occhi
– coperta
– cuscino

Luogo

Sede Le Joli Monde APS ASD

Via Tonale, 12 Sesto San Giovanni

Info, costo e prenotazione

Ulteriori informazioni

Confermato

Questo evento è organizzato da una realtà esterna al Comune, che si assume la totale responsabilità della veridicità dei contenuti pubblicati e dello svolgimento dell'evento.

Ultimo aggiornamento

15/01/2025