Sei amante dell’opera classica e del balletto?
Con il Gruppo Interesse Scala puoi assistere ad alcuni spettacoli del Teatro alla Scala a prezzi agevolati! Prima di ogni spettacolo ci saranno delle conferenze di preparazione all’ascolto, tenute da docenti esperti di musica o danza, a cui dovrai prender parte.
Per iscriversi
Per iscriverti al Gruppo Interesse Scala devi:
prendere contatto con le referenti:
Teresa Di Bitetto t.dibitetto@sestosg.net
Patrizia Fusco p.fusco@sestosg.net
o contatta telefonicamente la Biblioteca Centrale allo 022496 8800
Come iscriversi
• compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il programma 2022-2023 con gli spettacoli scelti, e consegnarli all’ufficio Attività di Promozione della Biblioteca. Porta un documento d’identità valido in originale e fotocopia.
• pagare la quota di iscrizione di € 20,00
• pagare € 20,00 a titolo di cauzione. La cauzione, se parteciperai a tutte le attività del Gruppo, rappresenta un acconto sull’acquisto del biglietto dell’ultima opera in programmazione. In caso contrario, sarà trattenuta dalla Biblioteca Civica.
• essere iscritto a una delle biblioteche del CSBNO
Una volta contattato le referenti puoi anche inviare la documentazione via email a t.dibitetto@sestosg.net e p.fusco@sestosg.net .
Come pagare
Si paga solo tramite bonifico (IBAN:IT55G0845320706000000209711 – BENEFICIARIO: PALINSESTO ASSOCIAZIONE CULTURALE). Se paghi con bonifico devi mandare via mail la copia dell’avvenuto pagamento a t.dibitetto@sestosg.net e p.fusco@sestosg.net .
Quando
Le iscrizioni sono aperte giovedì 24 novembre e venerdì 25 novembre 2022 dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.
Per info
Per conoscere nei dettagli come funziona il Gruppo Interesse Scala leggi i criteri di adesione e prima dell’iscrizione ti consigliamo di prendere contatto con l’ufficio Attività di Promozione della Biblioteca per tutte le info di dettaglio.
Chiama il telefono 02.24968808 – 02.24968809
o scrivi a t.dibitetto@sestosg.net e p.fusco@sestosg.net.
Il ritiro dei biglietti
Il ritiro dei biglietti è nella serata della conferenza preparatoria allo spettacolo. Naturalmente una volta acquistati non possono essere rivenduti o ceduti ad altre persone. Da parte nostra ci impegniamo ad assegnare posti vicini e a garantire una rotazione all’interno del teatro, compatibilmente con le disponibilità comunicateci dal Teatro alla Scala.