Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Consegna di pasti caldi a domicilio

Il servizio è rivolto ad anziani e a persone con disabilità totalmente o parzialmente non autosufficienti.

zuppa
Foto di RitaE da Pixabay

Il servizio consiste nella preparazione e consegna a domicilio di un pasto completo composto da primo, secondo con contorno, pane e frutta. Si rivolge ad anziani e persone con disabilità totalmente o parzialmente non autosufficienti. La consegna del pasto avviene dal lunedì al sabato, tranne nei giorni festivi, al momento del pranzo tra le 11.30 e le 13.00.

Attualmente gestisce il servizio la Dussmann S.r.l.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio prendendo appuntamento per un colloquio con il Segretariato sociale. All’incontro porta anche il modulo per la richiesta del servizio con la fotocopia della carta d’identità, del codice fiscale e della certificazione ISEE. Puoi fare il modello ISEE in uno dei caf di Sesto.

Dopo un approfondimento realizzato con una visita domiciliare, l’assistente sociale elabora un progetto individuale d’intervento condiviso con la persona e la sua famiglia, che può comprendere l’attivazione del servizio di consegna pasti caldi.

Costi e vincoli

Il costo del servizio dipende dal Regolamento Comunale e dal reddito risultante dalla certificazione ISEE. E' prevista una quota di compartecipazione alla spesa, che dipende dalla certificazione ISEE.

Come pagare

Per pagare il servizio di consegna dei pasti caldi a domicilio devi usare il sito Spazio scuola per i servizi sociali. Leggi come fare.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/01/2024