Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.
Il progetto educativo individualizzato (PEI) viene costruito dall’équipe psico- sociale e condiviso con la famiglia. Gli incontri educativi possono avvenire sia al domicilio che sul territorio. Il servizio viene svolto da educatori professionali della Cooperativa Orsa, attuale ente gestore dell’appalto.
A chi si rivolge
Gli interventi educativi sono rivolti a minori con disabilità. Puoi accedere al servizio se hai un'età compresa tra 0 e 18 anni, sei residente a Sesto San Giovanni e hai una documentazione che certifichi la disabilità.
Accedi al servizio
Per accedere al servizio, devi prendere appuntamento per un colloquiocon il Segretariato sociale per anziani e persone con disabilità.
All’incontro porta anche il modulo per la richiesta del servizio con la fotocopia della carta d’identità, del codice fiscale e del verbale di invalidità civile.
Cosa si ottiene
Dopo un colloquio di approfondimento ci sarà la presa in carico e la valutazione da parte dell’équipe psico- sociale, che potrebbe portare all'elaborazione di un progetto educativo individualizzato (PEI), condiviso con la famiglia
Accesso agli uffici
Segretariato sociale per anziani e persone con disabilità
Piazza della Resistenza, 20, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
Cosa serve
Fare un colloquio di approfondimento con il Segretariato sociale per anziani e persone con disabilità.
Al colloquio porta: il modulo per la richiesta del servizio con la fotocopia della carta d’identità, del codice fiscale e del certificato di invalidità civile.