Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Iscrizione alla Commissione mensa e Consultiva cittadina

Attenzione: quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, l'iscrizione alla Commissione mensa è sospesa. Vi teniamo aggiornati su quando sarà di nuovo possibile presentare domanda.

Attenzione: quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, l’iscrizione alla Commissione mensa è sospesa. Vi teniamo aggiornati su quando sarà di nuovo possibile presentare domanda.

Commissione Mensa

Ogni anno viene nominata la Commissione mensa, un organo di controllo formato da genitori di tutte le scuole che possono fare sopralluoghi al Centro Cottura durante la preparazione dei pasti e nei refettori quando il pranzo è servito.

Vuoi far parte della Commissione mensa scolastica? Lo scorso anno hai fatto il Commissario mensa e vuoi confermare la tua disponibilità? Vorresti rappresentare gli altri genitori nella Commissione Consultiva cittadina per l’anno scolastico 2020/2021?
Compila il modulo d’iscrizione e consegnalo entro il 31 ottobre 2020:

L’ufficio Ristorazione consegnerà tutte le candidature ricevute (sia a Commissario sia a rappresentante della Commissione Consultiva) al Presidente del Consiglio d’Istituto di pertinenza per la firma di accettazione. In caso di più candidature, la scelta del rappresentante della Commissione Consultiva è stabilita direttamente dal Presidente del Consiglio d’Istituto.

Commissione Consultiva Cittadina: cos’è?

Ha la funzione consultiva, propositiva e di verifica del funzionamento della mensa scolastica. Agli incontri partecipa un solo genitore per ogni Istituto comprensivo in rappresentanza di tutti gli altri.

Scheda di gradimento del pasto

Come Commissario mensa, ogni volta che fai le visite ispettive alla scuola di tuo figlio o in altre sedi, devi compilare la scheda di gradimento del pasto.
Puoi lasciarla direttamente al personale in mensa oppure inviarla scansita a: ristorazionescolastica@sestosg.net.

Vademecum del Commissario mensa

In allegato trovi le regole comportamentali e di igiene che devi rispettare quando fai le visite, i giorni e gli orari in cui potrai fare le ispezioni e cosa fare se hai una segnalazione urgente.

Importante! Quando fai le visite di ispezione ricorda di esibire sempre il tesserino di riconoscimento.
Lo devi richiedere all’ufficio Ristorazione del Comune.

Documenti

Ulteriori informazioni

Confermato

N.B. La possibilità di fare le visite al centro cottura e nei refettori scolastici è sospesa fino al completo ritorno alla normalità post coronavirus

Ultimo aggiornamento

17/09/2020