In evidenza
Scopri il progetto di riqualificazione della Terrazza Bergamella del Parco di Cascina Gatti.
Ultimo aggiornamento: giovedì 25 Settembre, 2025
Il RAB Biopiattaforma è il Consiglio Consultivo della Comunità locale che ha l’obiettivo di monitorare l’attività e l’impatto ambientale della nuova Biopiattaforma di Sesto San Giovanni. Leggi tutte le ultime news per rimanere aggiornato.
Quando nevica o c'è ghiaccio, per rendere le strade più sicure, tutti devono fare la loro parte: comune, cittadini e commercianti. Leggi tutte le info.
Ultimo aggiornamento: giovedì 18 Dicembre, 2025Pagine informative
Leggi di più sui sistemi di termoregolazione e contabilizzazione, come funzionano e come vengono fatte le ispezioni.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 27 Agosto, 2025
Leggi qual è l'ter amministrativo per la richiesta dell’AIA.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 27 Agosto, 2025
Leggi come le industrie possono aumentare la loro affidabilità e le prestazioni ambientali.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 27 Agosto, 2025
Leggi le misure adottate a contrasto degli episodi odorigeni legati alla Biopiattaforma.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 22 Ottobre, 2025
Ecco quando puoi accendere e spegnere i caloriferi.
Ultimo aggiornamento: martedì 14 Ottobre, 2025
Regione Lombardia ha stabilito che i veicoli più inquinanti hanno limitazioni alla circolazione dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
Ultimo aggiornamento: lunedì 13 Ottobre, 2025
Hai capito se era acqua del rubinetto o della bottiglia? Ecco gli scatti della vostra Blind Tasting Challenge del 21 e 22 settembre 2024 in occasione della Festa dello Sport, del Volontariato e della Salute.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 3 Settembre, 2025
Guarda le foto della cerimonia di spegnimento del vecchio inceneritore, dell'abbattimento del camino e i render di come sarà la nuova Biopiattaforma.
Ultimo aggiornamento: venerdì 29 Agosto, 2025Documenti
Leggi nel bando come fare la domanda per un orto urbano. Pubblicheremo qui anche la graduatoria di assegnazione.
Leggi cosa prevede il Piano comunale di emergenza fiume Lambro/Pusiano.
Amministrazione
Piattaforma di via Copernico dove portare i rifiuti che per quantità o dimensione non possono essere ritirati dal servizio di raccolta domiciliare.