
In evidenza

Torna la primavera e germoglia la poesia! Ecco gli scatti nel giardino poetico allestito in largo Lamarmora il 21 marzo 2023.

Dal 2020 la nostra Città ha questo autorevole riconoscimento! Leggi di più su questo titolo e sul Patto della Lettura e scopri cosa puoi fare per promuovere anche tu la lettura.

Ti piacerebbe aiutare il Comune a promuovere attività ed eventi di pubblico interesse? Diventa sponsor o collaboratore istituzionale! Puoi supportare un’attività con la fornitura di beni e servizi o con un contributo oppure puoi proporre di organizzare nuovi eventi e servizi.
Leggi tutte le info e come fare.

Se sei un'associazione o una realtà attiva a Sesto, puoi pubblicare su questo sito le iniziative che organizzi. Scopri come!

Conosci una persona, un'associazione o un ente privato che ha lavorato con dedizione, amore e impegno per la nostra città? Candidalo per il Sesto d’Oro! Hai tempo fino al 5 maggio 2023.
Pagine informative

Incontro con l'autrice Annarita Briganti
Ultimo aggiornamento: mercoledì 22 Marzo, 2023
Per Bambine e bambini curiosi.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 15 Marzo, 2023
Un dialogo appassionato tra due amici, una giornalista e un sacerdote, che si estende sui temi del senso della vita e della forza dell’amore.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 15 Marzo, 2023Collegamenti
Leggi l'elenco delle associazioni iscritte all'Albo comunale, divise per categoria.