
In evidenza

Dal 2020 la nostra Città ha questo autorevole riconoscimento! Leggi di più su questo titolo e sul Patto della Lettura e scopri cosa puoi fare per promuovere anche tu la lettura.

Ti piacerebbe aiutare il Comune a promuovere attività ed eventi di pubblico interesse? Diventa sponsor o collaboratore istituzionale! Puoi supportare un’attività con la fornitura di beni e servizi o con un contributo oppure puoi proporre di organizzare nuovi eventi e servizi.
Leggi tutte le info e come fare.

Se sei un'associazione o una realtà attiva a Sesto, puoi pubblicare su questo sito le iniziative che organizzi. Scopri come!

📖🤩🚀Aiutaci a diffondere l'amore per la lettura, entra nella rete dei punti bookcrossing e delle biblioteche informali sestesi!
Ritira o riconsegna i tuoi libri nella libreria più vicina o più comoda per te.
Sei un’associazione, un ente o qualsiasi altra realtà che organizza eventi a sesto? Chiedi il patrocinio del Comune per la tua iniziativa!
Pagine informative

Lunedì 18 toccherà alla Biblioteca Centrale, martedì alla Biblioteca Marx. Proseguirà il progetto Biblioboom. Un simpatico omaggio dal grande scrittore Bruno Tognolini.
Ultimo aggiornamento: venerdì 15 Maggio, 2020
Un tassello importante per ottenere il riconoscimento nazionale di “Città che legge”, rilasciato dal Centro per il Libro e la Lettura, in collaborazione con ANCI, ai Comuni che partecipano a un bando annuale al quale Sesto ha preso parte a fine gennaio.
Ultimo aggiornamento: giovedì 23 Aprile, 2020
Sulla pagina facebook del Comune di Sesto San Giovanni, oggi, verranno pubblicati tre video distinti in cui l'attore Mirko Lanfredini leggerà il canto V dell'Inferno, l'XI del Purgatorio e il XXXIII del Paradiso.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 25 Marzo, 2020