
In evidenza

Dal 2020 la nostra Città ha questo autorevole riconoscimento! Leggi di più su questo titolo e sul Patto della Lettura e scopri cosa puoi fare per promuovere anche tu la lettura.

Ti piacerebbe aiutare il Comune a promuovere attività ed eventi di pubblico interesse? Diventa sponsor o collaboratore istituzionale! Puoi supportare un’attività con la fornitura di beni e servizi o con un contributo oppure puoi proporre di organizzare nuovi eventi e servizi.
Leggi tutte le info e come fare.

Se sei un'associazione o una realtà attiva a Sesto, puoi pubblicare su questo sito le iniziative che organizzi. Scopri come!

📖🤩🚀Aiutaci a diffondere l'amore per la lettura, entra nella rete dei punti bookcrossing e delle biblioteche informali sestesi!
Ritira o riconsegna i tuoi libri nella libreria più vicina o più comoda per te.
Conosci una persona, un'associazione o un ente privato che ha lavorato con dedizione, amore e impegno per la nostra città? Candidalo per il Sesto d’Oro! Hai tempo fino al 5 maggio 2023.
Sei un’associazione, un ente o qualsiasi altra realtà che organizza eventi a sesto? Chiedi il patrocinio del Comune per la tua iniziativa!
Sei amante dell’opera classica e del balletto? Iscriviti al Gruppo Interesse Scala!
Pagine informative

Ciao bambini, siamo arrivati all'ultima puntata del cartone animato che racconta di fari luminosi, boe galleggianti e battelli coraggiosi! Se avete perso un episodio, niente paura, sono tutti pubblicati qui, pronti da vedere per vivere un’avventura emozionante in mezzo al mare...
Ultimo aggiornamento: mercoledì 27 Gennaio, 2021
Se sei un'associazione o una realtà attiva a Sesto, puoi pubblicare su questo sito le iniziative che organizzi. Scopri come!
Ultimo aggiornamento: mercoledì 10 Novembre, 2021
Un luogo pensato dai giovani per i giovani!
Ultimo aggiornamento: mercoledì 7 Dicembre, 2022
Eleonora Duse, detta "la Divina", è stata un'attrice vissuta tra la fine dell'800 e gli inizi del '900. Nel suo trascorso di vita, incontrò e si innamorò di Gabriele D'Annunzio, con il quale ebbe una relazione.
Ultimo aggiornamento: lunedì 4 Aprile, 2022
L'opera raccontata sulle pareti è quella di una famiglia inclusiva che vive in una città inclusiva.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 6 Luglio, 2022
Attraverso una sequenza di macchie boscate, radure e piazze urbane, sorgeranno spazi per il benessere e il tempo libero, connessi da un sistema di percorsi pedonali e ciclabili.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 6 Aprile, 2022