Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato del posto di Comandante della Polizia Locale – Qualifica dirigenziale – Riapertura termini.

Scade venerdì 17 febbraio 2023 ore 23:59

“Le domande di ammissione alla selezione già presentate entro la scadenza (10.11.2022) di cui al bando datato 16.9.2022 rimangono valide, con possibilità di integrazione delle dichiarazioni prodotte o della documentazione allegata alle medesime, entro il termine di scadenza e con le modalità previste nel presente bando.

Considerato quanto sopra, si invitano i candidati a verificare di aver fatto tutte le dichiarazioni richieste in merito al possesso dei requisiti (in particolare quelle da indicare nella sezione “Eventuali annotazioni” della domanda), nonché a verificare di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione dalla Selezione (es: non sia stata sottoscritta la domanda oppure non sia stato allegato e/o sottoscritto il curriculum o lo stesso non riporti la dicitura richiesta oppure non sia stata versata la tassa di selezione), così da poter provvedere ad un’eventuale integrazione.

Il titolo di studio universitario richiesto quale requisito  per l’ammissione alla selezione è stato esteso ai titoli di studio equipollenti a Giurisprudenza.”

______________________________________________________________________________________________________________________________________

“Il Comune di Sesto San Giovanni partecipa al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa MyPay, attraverso il Portale Pagamenti messo a disposizione gratuitamente da Regione Lombardia.

Per pagare la “tassa di selezione”  di importo pari a € 10,00 occorre cliccare sul link di seguito riportato:

https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/public/richiestaPagamentoSpontaneo.html?codIpaEnte=C_I690&codTipo=concorsi  

  • nella schermata cliccare sul pulsante accedi riportato in alto a destra;
  • e proseguire seguendo le indicazioni fornite dalla procedura per il pagamento.

Allegare la ricevuta del pagamento effettuato alla domanda di partecipazione.”

____________________________________________________________________________

COMUNICAZIONE

Si precisa che la scadenza presentazione domanda è indicativa.

L’aggiornamento della suddetta data di scadenza avverrà successivamente alla comunicazione di pubblicazione del presente bando da parte della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami».

Documento principale

bando_signed
Pubblicato il 20/01/2023
195 KB
Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/01/2023